Meno tre all’inizio della nuova stagione. La Roma si prepara all’esordio in campionato, previsto per sabato prossimo alle 20:45, quando allo stadio Olimpico arriverà il Bologna di Vincenzo Italiano.
Subito un test piuttosto complicato per i giallorossi, chiamati a partire con il piede giusto dopo aver passato la scorsa stagione a rincorrere. Gasperini sta preparando la sfida con gli emiliani con grande scrupolo e determinazione: il tecnico ci tiene a non deludere i tifosi all’esordio e potrebbe non sbilanciare troppo la squadra.
Possibile dunque l’inserimento di El Aynaoui sulla trequarti, con Konè e Cristante in mediana, e uno tra Soulè (favorito) e Dybala dietro a Ferguson, leggermente avanti a Dovbyk nel ballottaggio in attacco.
Sarà a disposizione anche Leon Bailey, ufficializzato oggi e già in gruppo nella seduta di oggi. Out invece Zeki Celik, fermo per squalifica: al suo posto ballottaggio tra Hermoso e Ghilardi. A destra invece Rensch insidia Wesley, apparso un po’ spaesato nelle prime uscite.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
L'articolo ULTIME DA TRIGORIA: Bailey in gruppo, ok Dybala. Gasp prepara l’esordio contro il Bologna proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


