La seduta odierna a Trigoria porta segnali incoraggianti in vista della sfida di domenica contro il Napoli. La notizia più attesa riguarda Paulo Dybala, che è tornato ad allenarsi regolarmente in gruppo, confermando i progressi dopo l’infiammazione al ginocchio accusata nei giorni scorsi. Un passo avanti importante, che riaccende l’ottimismo in vista della sfida del Maradona.
LEGGI ANCHE – Dybala-Pellegrini, si rinnova solo con lo sconto del 50%
Allenamento parzialmente in gruppo anche per Robinio Vaz, che continua il percorso di reinserimento graduale. Lo staff medico procede con cautela, ma il rientro in campo si avvicina e il francese dovrebbe tornare tra i convocati per Napoli-Roma.
Hanno invece lavorato a parte Koné, El Shaarawy, Ferguson e Dovbyk. Situazioni diverse tra loro, monitorate quotidianamente dallo staff sanitario, con l’obiettivo di recuperare il maggior numero possibile di elementi nel breve periodo.
Seduta personalizzata, infine, per Hermoso e Soulé, impegnati in un programma specifico di gestione dei carichi. Nessun allarme, ma semplice lavoro differenziato per preservarne la condizione.
LEGGI ANCHE – Sabatini: “Vaz un diamante grezzo, con Malen e Zaragoza l’attacco è completo. Massara ha fatto il miglior mercato della A”
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
L'articolo ULTIME DA TRIGORIA – Dybala e Vaz tornati in gruppo. A parte Konè, personalizzato per Soulè proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


