gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

ULTIME DA TRIGORIA – Mourinho recupera Spinazzola, Mancini e Azmoun per Bologna (VIDEO)

ULTIME DA TRIGORIA – Mourinho recupera Spinazzola, Mancini e Azmoun per Bologna (VIDEO)

NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho recupera Leonardo Spinazzola, Sardar Azmoun e Gianluca Mancini per la partita di domenica prossima, ore 18, contro il Bologna. Nella seduta odierna infatti tutti e tre i calciatori acciaccati si sono allenati regolarmente in gruppo e dunque si candidano per una maglia da titolari nella sfida contro gli emiliani, […]

L’articolo ULTIME DA TRIGORIA – Mourinho recupera Spinazzola, Mancini e Azmoun per Bologna (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

NOTIZIE AS ROMA – Josè Mourinho recupera Leonardo Spinazzola, Sardar Azmoun e Gianluca Mancini per la partita di domenica prossima, ore 18, contro il Bologna.

Nella seduta odierna infatti tutti e tre i calciatori acciaccati si sono allenati regolarmente in gruppo e dunque si candidano per una maglia da titolari nella sfida contro gli emiliani, attualmente al quarto posto in classifica proprio come la Roma.

Viste le assenze di Zalewski, Lukaku e Dybala per la gara di domenica, unita alla mancanza ormai cronica di Smalling (anche oggi out), i tre recuperi sono preziosissimi per Mourinho.

Questo il video pubblicato dalla Roma con alcune immagini della seduta odierna, a due giorni dal match contro il Bologna di Thiago Motta.

Giallorossi.net – A. Fiorini

L'articolo ULTIME DA TRIGORIA – Mourinho recupera Spinazzola, Mancini e Azmoun per Bologna (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement