AS ROMA NEWS – La Roma prosegue la preparazione in vista del big match di domenica sera contro la Juventus di Igor Tudor, in programma alle 20:45 allo Stadio Olimpico. A Trigoria, Claudio Ranieri ha guidato l’allenamento quotidiano con grande attenzione ai dettagli, spronando i suoi giocatori con grinta e determinazione.
Durante la sessione, il tecnico giallorosso ha voluto sottolineare l’importanza della reattività in campo, esortando la squadra a recuperare subito il possesso dopo aver perso palla: “Bravi, bravi! Subito reagire, da perdere palla a riconquistarla immediatamente!“, le parole di Ranieri che hanno risuonato sul campo di allenamento. Ok Celik, ancora out Rensch e Saud.
L’allenamento di mercoledì
![]()
#ASRoma pic.twitter.com/zezCX6Ky1W
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 2, 2025
La partitella finale ha regalato spettacolo, con reti di pregevole fattura: Artem Dovbyk ha trovato l’angolino con due sinistri precisi, mentre Koné ha messo a segno un bel gol dopo una serie di dribbling. Alla fine, la sfida è stata vinta dalla squadra composta dal centravanti ucraino, Cristante, Pellegrini, Hummels, Angelino e Gollini. Con la Juventus alle porte, la Roma vuole arrivare al meglio all’appuntamento, consapevole dell’importanza della sfida per la corsa all’Europa e Ranieri sta tenendo alta intensità e concentrazione.
Giallorossi.net – Andrea Fiorini
L'articolo ULTIME DA TRIGORIA – Roma al lavoro verso la Juve: Ranieri carica la squadra, Dovbyk e Koné brillano in partitella (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.



