NOTIZIE AS ROMA – Tutto confermato: Chris Smalling era in gruppo nell’allenamento odierno svolto questa mattina a Trigoria, come anticipato da Angelo Mangiante di Sky Sport.
Il difensore sta dunque provando a vedere che risposte darà il suo corpo aumentando i carichi di lavoro. La speranza è che i problemi fisici, in particolare quello tendineo all’inserzione tra quadricipite femorale e piatto tibiale, siano ormai definitivamente alle spalle.
Domani il test decisivo nella rifinitura in vista della partita contro il Monza, se tutto andrà per il meglio non è da escludere una convocazione per la partita di domenica. Ok anche Llorente, tornato in gruppo già ieri. In campo anche tutti i nazionali, compreso Paredes, l’ultimo a rientrare a Trigoria.
Prosegue il lavoro a Trigoria
#ASRoma pic.twitter.com/cdjnsdLYmx
— AS Roma (@OfficialASRoma) October 20, 2023
Niente da fare invece per Renato Sanches, anche oggi assente. Per avere qualche dettaglio in più sulle condizioni degli acciaccati, appuntamento domani alle 14:30 quando Josè Mourinho interverrà in conferenza stampa a Trigoria.
Giallorossi.net – A. Fiorini
L'articolo ULTIME DA TRIGORIA – Smalling in gruppo, possibile convocazione per Roma-Monza. Ancora out Sanches (VIDEO) proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.





