gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

ULTIME DA TRIGORIA – Soulé in gruppo, lo staff esalta Vaz: “Che bestia!” – VIDEO

ULTIME DA TRIGORIA – Soulé in gruppo, lo staff esalta Vaz: “Che bestia!” – VIDEO

La Roma lavora a Trigoria in attesa che rientri il gruppo al completo dopo la sosta per le Nazionali. Nel mirino c’è il big match di Pasqua in casa dell’Inter, capolista e avversario più difficile sulla carta per il rush finale giallorosso. La seduta ha alternato esercizi con il pallone a lavoro di forza, con […]

L’articolo ULTIME DA TRIGORIA – Soulé in gruppo, lo staff esalta Vaz: “Che bestia!” – VIDEO proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

La Roma lavora a Trigoria in attesa che rientri il gruppo al completo dopo la sosta per le Nazionali. Nel mirino c’è il big match di Pasqua in casa dell’Inter, capolista e avversario più difficile sulla carta per il rush finale giallorosso.

La seduta ha alternato esercizi con il pallone a lavoro di forza, con partitine a campo ridotto e conclusioni verso la porta, il tutto sotto gli occhi attenti di Gian Piero Gasperini. Due le note più interessanti della giornata. Matias Soulé ha continuato ad allenarsi con il gruppo, confermando i progressi degli ultimi giorni in vista di una probabile convocazione per San Siro.

E poi c’è Robinio Vaz, che continua a fare colpo: lo staff tecnico di Gasperini non ha nascosto l’entusiasmo nei confronti del giovane francese, acclamandolo con un eloquente «Che bestia!» durante la seduta.

LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma: Konè apre all’Inter. Da Trigoria c’è la promessa di non opporsi

Redazione GR.net

L'articolo ULTIME DA TRIGORIA – Soulé in gruppo, lo staff esalta Vaz: “Che bestia!” – VIDEO proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement