La Roma si avvicina al big match del Maradona con qualche segnale incoraggiante. Domenica sera contro il Napoli c’è in palio molto più di una semplice vittoria: con i tre punti, i giallorossi aggancerebbero proprio i partenopei a quota 46 in classifica.
Da Trigoria arrivano buone notizie per Gian Piero Gasperini. Nell’allenamento odierno Paulo Dybala, Matias Soulé (che ieri aveva svolto differenziato) e Robinio Vaz hanno lavorato regolarmente in gruppo, confermando il pieno recupero in vista della trasferta campana.
LEGGI ANCHE – Dybala c’è e torna titolare. E arriva il messaggio della Roma sul rinnovo…
Situazione diversa per Koné, El Shaarawy, Dovbyk e Ferguson, che hanno svolto ancora lavoro differenziato e restano in dubbio. Da monitorare anche Mario Hermoso: il difensore ha proseguito con un programma personalizzato e potrebbe rientrare solo all’ultimo momento per essere convocato da Gasperini in vista del Napoli.
Redazione GR.net
L'articolo ULTIME DA TRIGORIA – Soulè torna in gruppo, ok Dybala e Vaz. Ancora out Konè, Ferguson e Hermoso proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


