Buone notizie per la Roma e per Gian Piero Gasperini: Wesley è pronto a tornare in campo. Come riportato da Angelo Mangiante di Sky Sport, l’esterno brasiliano, assente nella sfida contro il Cagliari per una contrattura, sarà regolarmente a disposizione nella trasferta di giovedì a Glasgow contro il Celtic, con calcio d’inizio alle 21.
In parallelo procede il recupero di Artem Dovbyk. Il centravanti ucraino ha superato l’ultimo test dello staff medico e ha ripreso ad allenarsi a pieno regime. Il suo ritorno in campo è previsto già per la sfida di lunedì contro il Como, con il giocatore inserito nella lista dei convocati.
Con Wesley nuovamente a disposizione sulle fasce e Dovbyk pronto a rinforzare il reparto offensivo, Gasperini avrà più opzioni per valorizzare il suo attacco e provare a invertire la recente tendenza nelle gare di campionato.
LEGGI ANCHE – Boniek: “Non capisco Dovbyk, fa troppo a sportellate. Ferguson? Era gasato, poi si è spento”
#Wesley tornerà titolare a Glasgow contro il Celtic giovedì in Europa League, partita Sky Sport ore 21.00
Test ok, pronto a tornare pure #Dovbyk tornato a spingere in campo dopo un mese di stop. Il centravanti tornerà tra i convocati nel monday night Sky Sport Roma-Como
pic.twitter.com/b515OvbjYc
— Angelo Mangiante (@angelomangiante) December 8, 2025
L'articolo Ultime da Trigoria: Wesley ok per il Celtic. Dovbyk verso il rientro, può farcela per Roma-Como proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


