gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Un turnover di livello contro lo Sheriff. E l’attacco diventa un rebus

Un turnover di livello contro lo Sheriff. E l’attacco diventa un rebus

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Turnover sì, ma con moderazione. E con una Roma che resterà di livello nonostante i cambi. Josè Mourinho modifica la squadra per l’esordio in coppa contro lo Sheriff, e restano diversi dubbi da sciogliere nell’undici che il tecnico manderà in campo questa sera contro i moldavi. Certa la presenza di […]

L’articolo Un turnover di livello contro lo Sheriff. E l’attacco diventa un rebus proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMATurnover sì, ma con moderazione. E con una Roma che resterà di livello nonostante i cambi. Josè Mourinho modifica la squadra per l’esordio in coppa contro lo Sheriff, e restano diversi dubbi da sciogliere nell’undici che il tecnico manderà in campo questa sera contro i moldavi.

Certa la presenza di Svilar tra i pali, così come il terzetto difensivo che ha affrontato l’Empoli domenica scorsa, formato da Mancini, Llorente e Ndicka. Scontata anche la presenza di Karsdorp e Zalewski sugli esterni, ma qui finiscono le certezze.

A centrocampo l’unico sicuro di una maglia da titolare è Cristante, che potrebbe tornare a giocare da regista se Mou deciderà di affiancargli Aouar e Bove. Ma è possibile anche la conferma di Paredes in mezzo al campo, in quel caso l’azzurro agirebbe ancora da intermedio.

In attacco poi la situazione è ancora più ingarbugliata: fino a ieri sembrava scontata la coppia Belotti-Lukaku, ma le parole di Mou di ieri (“Preferisco giocare con uno dei due attaccanti che abbia più creatività“) rimescolano le carte. Scontata l’assenza di Dybala, tenuto a riposo per Torino, si apre invece un ballottaggio a tre tra El Shaarawy, Belotti e Lukaku. 

Fonti: Il Tempo / Corriere dello Sport / Corriere della Sera / Il Messaggero / Gasport

L'articolo Un turnover di livello contro lo Sheriff. E l’attacco diventa un rebus proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?