gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

VIDEO – Mourinho sull’assenza di Dybala: “Senza di lui siamo una squadra diversa. Non abbiamo le alternative che hanno Guardiola, Pochettino o Klopp”

VIDEO – Mourinho sull’assenza di Dybala: “Senza di lui siamo una squadra diversa. Non abbiamo le alternative che hanno Guardiola, Pochettino o Klopp”

José  Mourinho  è intervenuto in  conferenza stampa  alla vigilia di  Milan-Roma , match valido per la ventesima giornata di  Serie A  e in programma domani alle ore 20:45. Tra i vari temi trattati lo Special One si è soffermato sull’assenza di Pau…

José  Mourinho  è intervenuto in  conferenza stampa  alla vigilia di  Milan-Roma , match valido per la ventesima giornata di  Serie A  e in programma domani alle ore 20:45. Tra i vari temi trattati lo Special One si è soffermato sull'assenza di Paulo Dybala e sulle difficoltà della squadra senza di lui. Ecco le sue parole: "Trovare soluzioni per giocare senza Dybala non è esattamente lo stesso che per Guardiola trovare soluzioni quando non gioca Haaland, perché ha Alvarez. Pochettino se non ha Sterling ha Mudryk, Klopp se non ha Luis Diaz gioca Jota e quando non gioca lui c'è Darwin. Non è lo stesso. Ripeto: non sto incolpando nessuno, incolpo solo chi non capisce. La Roma vive una situazione dal punto di vista del Settlement Agreement che impone grandi limitazioni e questo si vede nel campo, durante la stagione nelle difficoltà quando ci sono problemi. Non c'è modo di nasconderlo. La Roma ha fatto uno sforzo economico per avere Smalling e non ce l'ha e non può averne un altro. La Roma ha fatto uno sforzo economico per avere Renato Sanches, ma non c'è e non possiamo averne due, perché i paletti del FFP non ti permettono di avere un altro come lui. Dybala è un giocatore veramente speciale che negli ultimi anni ha giocato in una squadra che aveva giocatori speciali come lui. Qui è un giocatore che non è sostituibile. Contro la Fiorentina sembrava una partita da 3-0 dopo 20', senza siamo andati in difficoltà. Non è Belotti che fa connessione, non è El Shaarawy , non è Joao Costa, che sarà convocato, ma non ha la qualità di Paulo per fare quella connessione lì. Se qualcuno non vuole capire che senza Dybala la Roma è una squadra diversa non posso dire altro". $bp("Brid_21730", {"id":"19788","width":"350","height":"197","video":"1527301"});

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?