gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Vlahovic: “Mi sono sempre sentito importante. Non ho giocato, ma ho sempre rispettato il mister”

Vlahovic: “Mi sono sempre sentito importante. Non ho giocato, ma ho sempre rispettato il mister”

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di DAZN,  prima della Roma: “Mi sono sempre sentito importante. Non ho giocato tanto, ma ho sempre rispettato le scelte del mister e lavorato al massimo”. Su Nico e Yildiz:”Per una punta è più facile avere qualcuno attorno. Sono scelte del mister, io mi metto a…

L’articolo Vlahovic: “Mi sono sempre sentito importante. Non ho giocato, ma ho sempre rispettato il mister” proviene da Alfredo Pedullà.

L’attaccante della Juventus Dusan Vlahovic ha parlato ai microfoni di DAZN,  prima della Roma: “Mi sono sempre sentito importante. Non ho giocato tanto, ma ho sempre rispettato le scelte del mister e lavorato al massimo”.

Su Nico e Yildiz:”Per una punta è più facile avere qualcuno attorno. Sono scelte del mister, io mi metto a disposizione”.

Infine: “Non lo so, vediamo. L’importante è vincere le partite e lasciare l’anima in campo. Dobbiamo ritrovare quel fuoco che abbiamo perso: adesso andiamo partita per partita, dobbiamo fare bene”.

Foto; Instagram vlahovic

L'articolo Vlahovic: “Mi sono sempre sentito importante. Non ho giocato, ma ho sempre rispettato il mister” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement