gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

VOCALELLI: “Farioli sarà l’allenatore della Roma” – LEGGERI: “Spero che il no ad Allegri non partorisca un fenomeno da baraccone sulla panchina”

VOCALELLI: “Farioli sarà l’allenatore della Roma” – LEGGERI: “Spero che il no ad Allegri non partorisca un fenomeno da baraccone sulla panchina”

Il futuro della panchina della Roma è al centro del dibattito radiofonico, con annunci che sembrano ormai imminenti. Alessandro Vocalelli si sbilancia: “Farioli sarà il nuovo allenatore della Roma” , aggiungendo che la società potrebbe avere “un pa…

Il futuro della panchina della Roma è al centro del dibattito radiofonico, con annunci che sembrano ormai imminenti. Alessandro Vocalelli si sbilancia: "Farioli sarà il nuovo allenatore della Roma" , aggiungendo che la società potrebbe avere "un paio di soluzioni sul tavolo legate al diverso piazzamento nelle coppe europee" . Dall'altra parte, Max Leggeri esprime una certa apprensione: "L’eventuale no a Max Allegri spero non partorisca la candidatura di un altro fenomeno da baraccone sulla panchina della Roma". _____ Questo e tanto altro in  "Massimo Ascolto ", rubrica de  LAROMA24.IT  curata dalla redazione. Una passeggiata tra i più importanti programmi radiofonici. Buona lettura. _____ Il nuovo allenatore? L'importante ora è che la squadra riesca a compiere l'impresa di entrare in Champions, che non so da quanti anni non avviene ( ROBERTO PRUZZO,  Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News) Non credo che la questione allenatore possa influire sui giocatori. La Roma si sta giocando l'accesso in Champions, che vorrebbe dire avere 50-60 milioni in più. Io tutta questa necessità di conoscere l'allenatore non ce l'ho ( FERNANDO ORSI , Radio Radio 104.5, Mattino - Sport e News) Farioli sarà il nuovo allenatore della Roma. Un conto è andare in Champions e un altro in Europa League. Forse i Friedkin hanno un paio di soluzioni sul tavolo legate al diverso piazzamento nelle coppe europee ( ALESSANDRO VOCALELLI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) Se la Roma vincesse a Bergamo andrebbe in Champions League al 90% ( FRANCO MELLI ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) Farioli alla Roma? Mi incuriosirebbe, ma allo stesso tempo non mi entusiasmerebbe ( LUIGI FERRAJOLO ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) Spero che a Farioli venga dato tempo, altrimenti non avrebbe senso fare una scelta alla De Rossi ( DANIELE MATERA ,  Radio Radio, 104.5, Radio Radio Lo Sport) L’eventuale no a Max Allegri spero non partorisca la candidatura di un altro fenomeno da baraccone sulla panchina della Roma ( MAX LEGGERI ,  Rete Sport, 104.2) Non mi sorprende l’esclusione di Allegri, credo che la Roma abbia già scelto il nuovo allenatore. La mia speranza è che sia Antonio Conte ( CLAUDIO CAPUANO ,  Rete Sport, 104.2) La Roma deve scegliere l’allenatore in base a ciò che vorrà fare da grande: inutile qualsiasi compromesso per soddisfare parzialmente la piazza ( NICK TERRIACA ,  Rete Sport, 104.2)

Advertisement