gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Volpato e Missori verso Sassuolo. Ma ora anche Zalewski è in bilico

Volpato e Missori verso Sassuolo. Ma ora anche Zalewski è in bilico

Oggi Tiago Pinto dovrebbe rientrare da Londra e, a margine dell’assemblea di Lega a Milano, dovrebbe incontrare Giovanni Carnevali , ad del Sassuolo , non tanto per Frattesi quanto per i giovani Volpato e Missori , vicini al trasferimento a Re…

Oggi Tiago Pinto dovrebbe rientrare da Londra e, a margine dell’assemblea di Lega a Milano, dovrebbe incontrare Giovanni Carnevali , ad del Sassuolo , non tanto per Frattesi quanto per i giovani Volpato e Missori , vicini al trasferimento a Reggio Emilia per una cifra vicina ai 10 milioni complessivi. Il Sassuolo avrebbe voluto anche Bove nel pacchetto, ma la Roma ha deciso di difenderlo e dopo l'Europeo U21 conta di proporgli il rinnovo del contratto (quello attuale, a 350.000 euro netti, scade nel 2025). Le plusvalenze sono però necessarie e così si spiega il blitz londinese di Giampiero Pocetta , procuratore di Pellegrini e Zalewski , che sta monitorando il panorama generale avendo intuito che a Trigoria in questo momento non esistono incedibili. La Roma non esclude di vendere l'esterno polacco a certe condizioni, diciamo dai 12-15 milioni in su. Intanto Tiago Pinto spera di chiudere per Justin Kluivert al Fulham o al Bournemouth e lo valuta 10 milioni. Per Ibanez , invece, per ora la Roma non ha ricevuto offerte particolarmente attrattive e, dovendo dare il 10% della vendita all’Atalanta, non intende trattare il difensore per meno di 25 milioni. (Corsport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?