gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Wijnaldum accelera: «Sto tornando»

Wijnaldum accelera: «Sto tornando»

IL TEMPO (M. JURIC) – Prima i sorrisi, tornati ad essere quotidiani, tra social network e comparsate all ’Olimpico . Ieri le parole di speranza: « La riabilitazione sta andando davvero nella giusta direzione». Wijnaldum sta lentamente uscendo fuori da…

IL TEMPO (M. JURIC) - Prima i sorrisi, tornati ad essere quotidiani, tra social network e comparsate all ’Olimpico . Ieri le parole di speranza: « La riabilitazione sta andando davvero nella giusta direzione». Wijnaldum sta lentamente uscendo fuori da quel guscio di lacrime e silenzio in cui era piombato lo scorso 21 agosto, giorno dell’infortunio alla tibia destra. E lo ha fatto ai microfoni di ESPN, raccontando il lungo percorso riabilitativo: «Quando mi sono infortunato ho pianto per diversi giorni. La cosa più difficile è stata accettare che fossi infortunato. Non potevo camminare, ogni cosa che facevo richiedeva molto tempo e all’inizio i progressi erano minimi». L’olandese è nel momento di mezzo. Guarda indietro senza più paura, vive l’oggi ma si proietta con ottimismo al futuro: « Vivo come un monaco, ma mi sento molto bene. Ci sono molti progressi, anche se vivo lontano dalla mia famiglia. Torno nei fine settimana, è un sacrificio che devo fare. In questo momento vedo due posti: il mio appartamento e il campo di allenamento. Devo superare questo momento e non voglio avere distrazioni». L’obiettivo è tornare ad allenarsi parzialmente in gruppo al ritorno dal ritiro in Algarve (dal 15 al 23 dicembre), dopo le vacanze di Natale, per strappare una convocazione attorno a metà gennaio. Martedì intanto la Roma partirà per il Giappone e la presenza di Karsdorp rimane in dubbio, con Tiago Pinto che tenterà di ricucire fino all’ultimo lo strappo con Mourinho.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?