gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Wijnaldum: «Roma, ho pianto tanto, ma torno più forte»

Wijnaldum: «Roma, ho pianto tanto, ma torno più forte»

LEGGO (F. BALZANI) – Un mese, forse quaranta giorni. Poi Gini Wijnaldum potrà tornare ad allenarsi in gruppo e sperare di riaffacciarsi in campo per fine gennaio. La riabilitazione sta andando davvero nella giusta direzione per uno dei due gioielli d…

LEGGO (F. BALZANI) - Un mese, forse quaranta giorni. Poi Gini Wijnaldum potrà tornare ad allenarsi in gruppo e sperare di riaffacciarsi in campo per fine gennaio. La riabilitazione sta andando davvero nella giusta direzione per uno dei due gioielli del mercato romanista costretto a un lungo stop dopo la frattura tibia in allenamento. «Quando è successo ho pianto per diversi giorni, ero triste. Adesso vivo come un monaco, ma mi sento molto bene - ha detto Gini a Espn -. Sto vedendo molti progressi, anche se adesso vivo lontano dalla mia famiglia. In questo momento sono completamente da solo. Qui a Roma ero tornato a divertirmi, è stato un nuovo inizio, mi hanno celebrato. Volevo ricambiare tutto questo, poi purtroppo è svanito tutto, ma c'è ancora tempo». Niente da fare, però, per il Mondiale : «Ho accettato la cosa ormai. Sono rimasto sorpreso del fatto che il ct van Gaal mi abbia un po' tolto importanza siccome giocavo meno al Psg. Ho dei dubbi e dei pensieri». Ad aiutare Mourinho a gennaio arriverà Solbakken («Ora posso dirlo, andrò in un top club»). Ma servono anche un dopo Karsdorp e un altro centrocampista. Per il primo è stata fatta una richiesta di informazioni al Barça per Bellerin , per il secondo si punta ancora ad Aouar . Shomurodov è nel mirino della Samp.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?