La Roma torna ad avere uno sponsor di manica. A distanza di anni dalla traumatica parentesi Iqoniq, il club giallorosso ha ufficializzato un nuovo accordo commerciale: dalla partita contro il Como sulle divise apparirà il marchio di Wizz Air.
L’intesa, come riferisce l’edizione odierna de Il Tempo, avrà durata fino a giugno 2027, con la possibilità di estendere l’accordo per un’ulteriore stagione. Dal punto di vista economico, l’operazione dovrebbe garantire alla Roma un incasso superiore ai 3 milioni di euro all’anno.
A presentare la nuova partnership è stato Michael Gandler, Chief Business Officer del club, arrivato a Trigoria dopo l’estate. «Siamo molto orgogliosi di accogliere Wizz come nostro brand ufficiale a Roma. Condividiamo molti valori fondamentali», ha dichiarato il dirigente giallorosso.
Per Gandler, però, il lavoro sul fronte commerciale non è ancora concluso. L’obiettivo dichiarato resta infatti quello di trovare uno sponsor anche per la parte frontale della maglia, uno spazio strategico che la Roma punta a valorizzare nei prossimi mesi.
LEGGI ANCHE – Tiago Pinto: “Alla Roma fatto tanto con poco. Chi non mi apprezza tirerà fuori Renato Sanches…”
Fonte: Il Tempo
L'articolo Wizz Air sulla manica: alla Roma oltre 3 milioni l’anno proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


