gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

XABI ALONSO: “Immaginavo sarebbe stata così difficile. Sotto di due gol per episodi, bella la reazione”

XABI ALONSO: “Immaginavo sarebbe stata così difficile. Sotto di due gol per episodi, bella la reazione”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Xabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nella semifinale di ritorno dell’Europa League che si è appena giocata alla BayArena contro la Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico dei tedeschi ai microfoni dei giornalisti al termine della partita: Avreste mai […]

L’articolo XABI ALONSO: “Immaginavo sarebbe stata così difficile. Sotto di due gol per episodi, bella la reazione” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

ULTIME NOTIZIE AS ROMAXabi Alonso, allenatore del Bayer Leverkusen, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nella semifinale di ritorno dell’Europa League che si è appena giocata alla BayArena contro la Roma.

Di seguito tutte le dichiarazioni del tecnico dei tedeschi ai microfoni dei giornalisti al termine della partita:

Avreste mai immaginato che sarebbe stato così difficile?
“Me lo immaginavo, già a Roma era stato difficile. Sotto di due gol per episodi, non va dimenticato quello che abbiamo creato e mi è piaciuta la reazione. L’anno scorso siamo andati vicini alla finale, quest’anno l’abbiamo conquistata. Adesso in finale incontreremo di nuovo un’italiana”.

Atalanta più simile a voi?
“Anche la Roma è stata molto brava nel cercare di aggredirci. L’Atalanta con Gasperini da tanti anni è una squadra rodata: sarà bello sfidarli”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo XABI ALONSO: “Immaginavo sarebbe stata così difficile. Sotto di due gol per episodi, bella la reazione” proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?