gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Zaniolo: “Era importante vincere. Spalletti? Mi piace perché dice le cose in faccia”

Zaniolo: “Era importante vincere. Spalletti? Mi piace perché dice le cose in faccia”

Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky dopo la vittoria dell’Italia sull’Ucraina. Queste le sue parole: “Oggi l’importante era vincere, dovevamo sistemare il passo falso con la Macedonia. A prescindere dalla prestazione personale. Era fondamentale vincere e questo è quello che conta. Perché l’Italia all’Europeo deve andarci. I tifosi si aspettano tanto da noi e per…

L’articolo Zaniolo: “Era importante vincere. Spalletti? Mi piace perché dice le cose in faccia” proviene da Alfredo Pedullà.

Nicolò Zaniolo ha parlato a Sky dopo la vittoria dell’Italia sull’Ucraina.
Queste le sue parole: “Oggi l’importante era vincere, dovevamo sistemare il passo falso con la Macedonia. A prescindere dalla prestazione personale. Era fondamentale vincere e questo è quello che conta. Perché l’Italia all’Europeo deve andarci. I tifosi si aspettano tanto da noi e per questo accetto le critiche perché siamo una squadra forte: ci sta la gara no, ma la cosa importante è dare tutto per la maglia azzurra. Spalletti? È un tecnico che ti dice le cose in faccia ed è una cosa che mi piace. Meglio una brutta verità detta in faccia che una bella bugia. Speriamo di fare tanta strada con lui. Se ci andiamo all’Europeo? Ci vogliamo andare ed essere protagonisti”.

Foto: Instagram Zaniolo

L'articolo Zaniolo: “Era importante vincere. Spalletti? Mi piace perché dice le cose in faccia” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?