gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Zerbin: “Di Francesco mi ha voluto fortemente. Salvezza? Ci dobbiamo credere”

Zerbin: “Di Francesco mi ha voluto fortemente. Salvezza? Ci dobbiamo credere”

Alessio Zerbin, giocatore del Venezia, in prestito dal Napoli, ha parlato dopo il pareggio con il Verona con il suo primo gol con i lagunari. Queste le sue parole: “Una grande soddisfazione questo gol, cercherò di dare sempre il meglio, ho trovato un gruppo fantastico che crede davvero tanto all’obiettivo finale e io voglio fare…

L’articolo Zerbin: “Di Francesco mi ha voluto fortemente. Salvezza? Ci dobbiamo credere” proviene da Alfredo Pedullà.

Alessio Zerbin, giocatore del Venezia, in prestito dal Napoli, ha parlato dopo il pareggio con il Verona con il suo primo gol con i lagunari.

Queste le sue parole: “Una grande soddisfazione questo gol, cercherò di dare sempre il meglio, ho trovato un gruppo fantastico che crede davvero tanto all’obiettivo finale e io voglio fare la mia parte”.

Vi salverete? “Quello è l’obiettivo, ci dobbiamo credere fino all’ultimo. Per farlo dobbiamo ascoltare il mister e lavorare, credendoci sempre”.

Di Francesco ti ha voluto fortemente. E’ stato importante per te?
“Il mister è stato fondamentale, era da settimane che avevamo trovato un’intesa, è stata una trattativa lunga, quando c’è questa fiducia però da parte dell’allenatore che ti vuole con sé è una grande motivazione”.

Foto: sito Venezia

L'articolo Zerbin: “Di Francesco mi ha voluto fortemente. Salvezza? Ci dobbiamo credere” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement