Jan Ziolkowski ha parlato ai microfoni di Sky Sport nei minuti che precedono il fischio d’inizio di Roma-Viktoria Plzen. Queste le dichiarazioni del centrale polacco:
Cosa significa partire per la prima volta da titolare?
“È un momento importante per me, mi sento pronto e sono davvero felice di avere questa opportunità. Ora devo scendere in campo, fare il mio lavoro e sperare di vincere”.
Qual è la tua migliore qualità? Cosa devi migliorare?
“Non mi piace parlare delle mie qualità, ma ci sono tante cose che devo migliorare. Mi sento forte in fase difensiva, nei duelli, mi sento bene fisicamente sullo scatto e in velocità. Devo migliorare il mio gioco offensivo ma ci sto lavorando, un passo alla volta”.
Quale difensore guardi come riferimento? Qual è il tuo obiettivo in carriera?
“Non mi pongo obiettivi in carriera, sono venuto qui e sono molto contento. Sono in un club fantastico, so che se farò bene avrò occasioni per farlo vedere in campo. Forse giocherò qui fino alla fine della mia carriera, non lo so. Il giocatore che ammiro di più è Varane, è un modello per me”.
LEGGI ANCHE – Ziolkowski, parla l’ex allenatore: “La prima volta che l’ho visto ho pensato ‘wow’…”
Fonte: Sky Sport
L'articolo ZIOLKOWSKI: “Varane il mio modello. Potrei restare alla Roma a vita” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.