gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

AS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti. Queste tutte le ultimissime di giovedì 18 novembre 2021: Ore 19:15 – MOU “SVELA” LA FORMAZIONE ANTI-GENOA? – Josè Mourinho […]

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Nuovo appuntamento giornaliero all’interno del nostro portale dove verranno inserite tutte le news sotto forma di “brevissima” per restare sempre aggiornati minuto per minuto sulle notizie della AS Roma e non perdersi mai gli ultimi avvenimenti.

Queste tutte le ultimissime di giovedì 18 novembre 2021:

Ore 19:15 – MOU “SVELA” LA FORMAZIONE ANTI-GENOA? – Josè Mourinho pubblica su Instagram una foto che lo ritrae mentre è in ufficio a studiare tattiche per la partita di domenica. Accanto a lui si nota un foglio con sopra scritta la formazione dove si può vedere chiaramente la disposizione dei giocatori a formare il 3-4-1-2.

Ore 17:15 – PELLEGRINI E KUMBULLA TORNANO IN GRUPPO – Buone notizie da Trigoria: sia Lorenzo Pellegrini che Marash Kumbulla sono tornati a disposizione di Mourinho e oggi si sono allenati in gruppo. Contro il Genoa ci saranno. (Redazione GR.net)

Ore 15:45 – ROMA SU MAZRAOUI, MA C’E’ CONCORRENZA – Per la corsia destra, oltre a Dalot e Bereszynski, la Roma continua a seguire con interesse anche Mazraoui dell’Ajax. Ma sul calciatore marocchino ci sono anche Juventus, Milan e Napoli oltre a diversi top club europei. (ESPN)

Ore 12:45 – GENOA, EMERGENZA TOTALE IN ATTACCO – L’attacco del Genoa per la partita contro la Roma sarà tutto da inventare. Dopo gli infortuni di Caicedo e Destro per Shevchenko arriva un’altra brutta notizia. E’ arrivato lo stop anche per Yayah Kallon che ha subito un problema muscolare che lo terrà lontano dai campi da gioco per qualche tempo. Davanti rimangono Pandev, che non ha i 90 minuti nelle gambe, ed Ekuban.

Ore 10:00 – BALOTELLI: “DATE TEMPO A MOU” – “Ho un rapporto bellissimo con Mourinho. Conoscendolo di sicuro sarà un periodo no e saprà tirarne fuori la squadra. Le squadre che ha avuto avevano giocatori fantastici, ma lui aveva un il superpotere, di fare una squadra super a livello di persone. Lasciategli un po’ di tempo, è arrivato solo da pochi mesi. Ha dimostrato di poter vincere anche indipendentemente dalle squadre“. Lo ha detto Mario Balotelli ospite del canale Twitch ‘OCW’.

Ore 9:45 – COSTANZO: “STADIO, BRACCIO DI FERRO TRA GRUPPI DI POTERE”-Se continua così il nuovo stadio della Roma si avvia ad essere un braccio di ferro tra gruppi di potere e non è una cosa buona“, scrive oggi Maurizio Costanzo sul Corriere dello Sport. “I tifosi hanno diritto ad avere un nuovo stadio o comunque meritano più attenzione”. 

Ore 9:30  – DALOT, LE RICHIESTE DELLO UNITED – Diogo Dalot ha detto sì alla Roma, ma lo United non accetta un prestito con diritto di riscatto. I Red Devils vogliono che il riscatto sia obbligatorio a un certo numero di presenze alla cifra di 12 milioni di euro. (Corriere dello Sport / Leggo)

Ore 8:45 – SPUNTA HERRERA PER IL CENTROCAMPO – Si torna a parlare di Hector Herrera per la Roma: il mediano messicano, 31 anni, è in scadenza di contratto e l’Atletico Madrid è pronto a cederlo a gennaio. (Leggo)

Ore 8:00 – MOU VERSO LA CONFERMA DELLE DUE PUNTE – Per Mourinho è l’ora delle scelte: contro il Genoa si va verso la conferma della coppia Shomurodov-Abraham in avanti, con la difesa a tre a proteggere Rui Patricio. Probabile l’assenza di Pellegrini, che avverte ancora dolore al ginocchio. (Il Messaggero)

(In aggiornamento…)

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?