gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Bayer d’acciaio: altra rimonta, Xabi Alonso mai ko avverte la Roma

Bayer d’acciaio: altra rimonta, Xabi Alonso mai ko avverte la Roma

NOTIZIE ROMA CALCIO – Imbattibile. Il Bayer Leverkusen vuole chiudere la stagione senza sconfitte, e ieri ha recuperato una partita che sembrava persa: sotto di due gol contro lo Stoccarda, la squadra di Xabi Alonso l’ha ripresa grazie ai gol di Adli e Andrich in pieno recupero per il 2 a 2 finale. La buona […]

L’articolo Bayer d’acciaio: altra rimonta, Xabi Alonso mai ko avverte la Roma proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

NOTIZIE ROMA CALCIOImbattibile. Il Bayer Leverkusen vuole chiudere la stagione senza sconfitte, e ieri ha recuperato una partita che sembrava persa: sotto di due gol contro lo Stoccarda, la squadra di Xabi Alonso l’ha ripresa grazie ai gol di Adli e Andrich in pieno recupero per il 2 a 2 finale.

La buona notizia per la Roma è che il Leverkusen non vince più: terzo pareggio consecutivo. La brutta notizia è che pur avendo già vinto il campionato, i rivali dei giallorossi giovedì prossimo all’Olimpico non lasciano niente. Anche se sono sotto 2-0, riescono a risalire.

L’ultimo test prima del viaggio in Italia mette in risalto una squadra che arriverà con la fama degli invincibili e la mentalità d’acciaio costruita con autostima e carattere. Ma gli scaramantici sono già al lavoro: prima o poi dovrà perdere anche Xabi Alonso. E se per la legge dei grandi numeri (46 gare senza ko) succedesse proprio all’Olimpico?

Fonte: Gazzetta dello Sport

L'articolo Bayer d’acciaio: altra rimonta, Xabi Alonso mai ko avverte la Roma proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?