gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Biraghi: “È palese che io sia il parafulmine della Fiorentina. Ma per me parlano i numeri”

Biraghi: “È palese che io sia il parafulmine della Fiorentina. Ma per me parlano i numeri”

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha così parlato del sua esperienza e del suo ruolo a Firenze  durante l’intervista concessa al Corriere dello Sport: “È palese che il parafulmine della Fiorentina sia io. Mi va bene, se sono ancora qua è perché ho accettato questo status. Nel momento che non vorrò più subire critiche, ma difficilmente accadrà per…

L’articolo Biraghi: “È palese che io sia il parafulmine della Fiorentina. Ma per me parlano i numeri” proviene da Alfredo Pedullà.

Il capitano della Fiorentina, Cristiano Biraghi, ha così parlato del sua esperienza e del suo ruolo a Firenze  durante l’intervista concessa al Corriere dello Sport: “È palese che il parafulmine della Fiorentina sia io. Mi va bene, se sono ancora qua è perché ho accettato questo status. Nel momento che non vorrò più subire critiche, ma difficilmente accadrà per il carattere che ho, lascerò da una parte la borsa e andrò a casa“.

Poi ha proseguito: “Vorrei chiedere a chi mi critica il motivo per cui lo fa. So già che mi darebbe una risposta superficiale, perché non mi conosce. Spesso mi dipingono come scorbutico: ma come fai a giudicarmi se non sai chi sono davvero? Per fortuna a Firenze ho incontrato tante persone che si sono ricredute su di me. La cosa più importante è avere la stima di mister e compagni. Se dovessi perderla, inizierò a farmi due domande”.

Foto: Instagram Fiorentina

L'articolo Biraghi: “È palese che io sia il parafulmine della Fiorentina. Ma per me parlano i numeri” proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?