gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Blitz Toro (4-0), ora lo Spezia è nei guai. La Salernitana ribalta l’Udinese: da 0-2 a 3-2

Blitz Toro (4-0), ora lo Spezia è nei guai. La Salernitana ribalta l’Udinese: da 0-2 a 3-2

Terminati i due match delle 15 della penultima giornata di campionato. Allo Stadio Arechi si affrontano Salernitana e Udinese. Al 17’ la prima polemica intorno all’arbitro Baroni attorniato dai giocatori della Salernitana in cerca del rigore per un presunto fallo su Lassana Coulibaly. Il gioco prosegue e otto minuti più tardi arriva il vantaggio dell’Udinese:…

L’articolo Blitz Toro (4-0), ora lo Spezia è nei guai. La Salernitana ribalta l’Udinese: da 0-2 a 3-2 proviene da Alfredo Pedullà.

Terminati i due match delle 15 della penultima giornata di campionato. Allo Stadio Arechi si affrontano Salernitana e Udinese. Al 17’ la prima polemica intorno all’arbitro Baroni attorniato dai giocatori della Salernitana in cerca del rigore per un presunto fallo su Lassana Coulibaly. Il gioco prosegue e otto minuti più tardi arriva il vantaggio dell’Udinese: Marvin Zeegelaar porta in vantaggio i suoi con un preciso tiro all’angolino su deliziosa imbeccata di Sandi Lovric. La squadra di Sottil continua ad attaccare e dopo soltanto cinque minuti arriva il raddoppio firmato da Ilija Nestorovski dopo un gran lavoro di Roberto Pereyra. La Salernitana si scuote e cerca di tornare in partita. Ci provano Piatek e Candreva ma il gol dell’1-2 lo trova Grigoris Kastanos a due minuti dal 45’ con un tiro sotto al sette che batte Silvestri. I granata accorciano le distanze in vista della seconda frazione. Arriva infatti il pareggio a dodici minuti dalla ripresa: ci pensa il solito Candreva con una sassata dal limite, è 2-2. Occasioni da una parte e dall’altra ma il match sembra bloccato. All’87’ brutto fallo di Zeegelaar già ammonito, Baroni non esita a estrarre il secondo giallo e il rosso. In superiorità numerica i granata tentano il tutto per tutto e al settimo minuto dopo il 90’ trovano il gol del definitivo 3-2 con Troost Ekong. Una partita ricca di spettacolo a Salerno.

Al Picco di La Spezia parte forte il Toro che ha una grande occasione per il vantaggio al 14’ ma il missile di Miranchuk colpisce la traversa a portiere battuto. Vantaggio che arriva dieci minuti dopo grazie ad uno sfortunato autogol di Wisniewski che insacca nella porta sbagliata. La partita rimane viva e a tratti aggressiva. Al 36’ Guida fischia un fallo in area granata e indica il calcio di rigore per lo Spezia. Interviene il VAR che tre minuti più tardi aiuta il direttore di gara a tornare sui suoi passi annullando la sua decisione. Niente rigore, la prima frazione si chiude sullo 0-1. Lo Spezia sembra arrembante anche nella seconda frazione: al 58’ si invola in dribbling e calcia bene in porta, Vanja Milinkovic Savic ci arriva con un intervento prodigioso. Il Torino non si scompone e al 72’ minuto trova il raddoppio con Samuele Ricci. Lo Spezia subisce il colpo, i granata approfittano degli spazi lasciati dai padroni di casa. Il gol del 3 a 0 arriva soltanto quattro minuti dopo con Ivan Ilic che si ritrova smarcato in area e libero di trovare la rete. Al minuto 80 Sanabria non ha il tempo per esultare dopo aver insaccato il gol del 4 a 0, l’arbitro ravvisa un fallo del 9 granata e annulla la rete. Tre minuti più tardi Nzola sfrutta l’assist di Bastoni per trovare il gol che accorcia le distanze. Il VAR interviene e annulla per fuorigioco. Segna invece il Torino con Karamoh che chiude la partita sul 4 a 0 al 96’. Brutto stop per lo Spezia che rischia il sorpasso del Verona in caso di vittoria degli scaligeri.

Foto: Sito web Salernitana

L'articolo Blitz Toro (4-0), ora lo Spezia è nei guai. La Salernitana ribalta l’Udinese: da 0-2 a 3-2 proviene da Alfredo Pedullà.

Alfredopedulla.com

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?