Un nome fantasticato dai tifosi comincia a ronzare nei corridoi di Trigoria. Secondo quanto rivelato dalla giornalista Eleonora Trotta a CMIT Live, la Roma avrebbe iniziato a riflettere sul profilo di Ademola Lookman, attaccante dell’Atalanta, oggi in un momento di tensione con l’ambiente nerazzurro.
“Io so che a Trigoria qualcuno si è interrogato sul valore di Lookman. C’è da convincere però l’allenatore. Quindi se Gasperini cambia idea, la Roma secondo me si informa sulle condizioni”, ha dichiarato Trotta.
LEGGI ANCHE – Gasp chiede rinforzi, Massara si muove: gli obiettivi per gennaio
L’indiscrezione arriva in un periodo in cui la Roma deve fare i conti con una vera e propria emergenza offensiva: Dybala, Bailey, Ferguson e Dovbyk sono tutti fermi ai box, e gennaio si avvicina con l’urgenza di trovare rinforzi di livello.
Lookman, reduce da un avvio stagione tormentato e un acceso diverbio con Juric (oramai destinato all’esonero), potrebbe rappresentare un’occasione di mercato intrigante, soprattutto se la società bergamasca dovesse aprire a una cessione.
LEGGI ANCHE – Lookman-Juric, alta tensione: scontro dopo il cambio in Marsiglia-Atalanta (VIDEO)
@eleonora_trotta a CMIT Live: “Io so che a Trigoria qualcuno si è interrogato sul valore di #Lookman. C'è da convincere però l'allenatore. Quindi se Gasperini cambia idea, la Roma secondo me si informa sulle condizioni”.
— calciomercato.it (@calciomercatoit) November 10, 2025
L'articolo Calciomercato Roma, da Trigoria pronti a informarsi per Lookman: serve l’ok di Gasp proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


