AGGIORNAMENTO ORE 00:10 – Eldor Shomurodov e il Basaksehir si avvicinano. Arrivano conferme infatti anche da Gianluca Di Marzio, che durante la trasmissione Calciomercato – L’originale ha parlato di un’offerta da parte del club turco, con il giocatore uzbeko orientato ad accettare la proposta.
………..
Sembra essere sempre più vicina la cessione di Eldor Shomurodov. Almeno secondo quanto riferiscono i media turchi. Stando a quanto riporta il giornalista Yagiz Sabuncuoglu su X, l’attaccante uzbeko piace tantissimo al Basaksehir.
Il club di Istanbul avrebbe già formulato un’offerta per il cartellino del numero 14 con le due società vicine alla chiusura: al momento le cifre dell’accordo non sono state rese note.
Shomurodov, 29 anni, potrebbe così lasciare la Capitale dopo quattro anni dal suo arrivo. Per lui un ottimo finale di stagione che gli ha permesso di chiudere con 7 reti all’attivo da vice Dovbyk.
L'articolo Calciomercato Roma, Shomurodov verso il sì al Basaksehir: cessione più vicina (AGGIORNATA) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


