gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: l’Everton ha offerto 37 milioni di sterline per Dovbyk

Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: l’Everton ha offerto 37 milioni di sterline per Dovbyk

La Roma resta in attesa di sviluppi sul futuro di Artem Dovbyk, mentre dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione destinata a far discutere. Secondo il portale Football Insider, l’Everton avrebbe messo sul tavolo un’offerta da 37 milioni di sterline per l’attaccante ucraino. Dopo l’acquisto di Grealish, i Toffees avrebbero infatti rivolto le proprie attenzioni alla ricerca di un […]

L’articolo Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: l’Everton ha offerto 37 milioni di sterline per Dovbyk proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

La Roma resta in attesa di sviluppi sul futuro di Artem Dovbyk, mentre dall’Inghilterra arriva un’indiscrezione destinata a far discutere. Secondo il portale Football Insider, l’Everton avrebbe messo sul tavolo un’offerta da 37 milioni di sterline per l’attaccante ucraino.

Dopo l’acquisto di Grealish, i Toffees avrebbero infatti rivolto le proprie attenzioni alla ricerca di un nuovo centravanti e il profilo dell’ex Girona sarebbe tra quelli valutati. Va ricordato che Everton e Roma condividono la stessa proprietà, quella dei Friedkin.

Nelle scorse settimane Dovbyk era stato accostato a vari club di Premier League, tra cui West Ham e Sunderland, mentre la pista Leeds si sarebbe raffreddata di recente. Da Trigoria, però, fanno sapere che non è ancora arrivata alcuna proposta ufficiale per il giocatore.

L'articolo Calciomercato Roma, dall’Inghilterra: l’Everton ha offerto 37 milioni di sterline per Dovbyk proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement