gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Calciomercato, Roma decisa su Wesley: offerta al Flamengo di 20 milioni, il giocatore ha scelto i giallorossi

Calciomercato, Roma decisa su Wesley: offerta al Flamengo di 20 milioni, il giocatore ha scelto i giallorossi

La Roma accelera su Wesley. Dopo aver trovato un accordo totale con il terzino brasiliano classe 2003, Frederic Massara ha mosso il primo passo concreto verso il Flamengo. Come riportato da Fabrizio Romano, il club giallorosso ha presentato una offerta iniziale da circa 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il Flamengo, però, […]

L’articolo Calciomercato, Roma decisa su Wesley: offerta al Flamengo di 20 milioni, il giocatore ha scelto i giallorossi proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

La Roma accelera su Wesley. Dopo aver trovato un accordo totale con il terzino brasiliano classe 2003, Frederic Massara ha mosso il primo passo concreto verso il Flamengo.

Come riportato da Fabrizio Romano, il club giallorosso ha presentato una offerta iniziale da circa 20 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il Flamengo, però, continua a chiedere una cifra vicina ai 25 milioni, pari a quella offerta dallo Zenit San Pietroburgo. Proposta che Wesley ha però rifiutato, facendo sapere di preferire la Roma.

Una presa di posizione chiara che rafforza la posizione dei giallorossi nella trattativa. Dopo i contatti delle scorse settimane, l’obiettivo del club è chiudere il prima possibile e consegnare il primo esterno richiesto da Gasperini in vista del ritiro.

L'articolo Calciomercato, Roma decisa su Wesley: offerta al Flamengo di 20 milioni, il giocatore ha scelto i giallorossi proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement