Questa mattina è arrivato il no di Jadon Sancho alla proposta della Roma dopo giorni di corteggiamento e dopo che il club capitolino aver trovato l’accordo con il Manchester United.
Come riporta Gianluca Di Marzio in questi minuti però, Massara non si arrende. Nelle prossime ore potrebbero esserci dunque attese nuove mosse e rilanci per provare a convincere il calciatore.
Le chance di vedere l’esterno inglese con la maglia giallorossa rimangono basse, ma resta uno spiraglio, con lo stesso Gasperini che in queste ore sta provando a spingere per avere Sancho.
AGGIORNAMENTO – Secondo quanto riporta Alfredo Pedullà, Jadon Sancho non avrebbe mai detto di no alla Roma. Il club giallorosso ha chiesto una risposta definitiva che non è ancora arrivata, ma non è arrivato nemmeno un rifiuto. La Roma continua a credere nella trattativa, e per il momento le altre piste rimangono congelate.
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 23:45 – La Roma non molla la pista che porta a Jadon Sancho. Domani, martedì 19 agosto, si continuerà a lavorare per convincere il calciatore. Nel frattempo il Manchester United è diventato un “alleato” dei giallorossi e sta facendo capire al classe 2000 che è l’unica offerta veramente seria. Inoltre, anche Gasperini ha parlato diverse volte in videocall con l’attaccante.
Un altro complice è Leon Bailey. Il giamaicano, in arrivo a Roma nelle prossime ore, sta cercando di convincere l’amico Sancho di raggiungerlo nella squadra di Gasperini. Anche se il giocatore non ha dato un’apertura e sta valutando altre possibilità, ancora non particolarmente concrete, restano degli spiragli positivi nella serata di oggi.
SEGUIRANNO AGGIORNAMENTI…
L'articolo LIVE! Calciomercato Roma, si aprono spiragli per Sancho: anche Manchester United e Bailey in pressing per convincere il calciatore proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.