La Roma continua a muoversi con decisione sul mercato, ma i primi ostacoli non mancano. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il club giallorosso ha presentato un’offerta ufficiale al Flamengo per Wesley, esterno classe 2003. La proposta – pari a 20 milioni di euro più bonus – è stata però respinta dalla società brasiliana, che continua a chiedere 25 milioni più bonus per liberare il giocatore.
Parallelamente, la Roma è pronta a recapitare una nuova offerta al Lens per Neil El Aynaoui. L’intenzione del club è formalizzare la proposta nella giornata di martedì 15 luglio: 22 milioni di parte fissa più bonus per raggiungere un massimo di 25. Un’offerta che potrebbe rappresentare il punto d’incontro con la società francese.
Intanto, proseguono anche i contatti per Richard Ríos del Palmeiras, ritenuto da Gian Piero Gasperini l’obiettivo principale per il centrocampo. L’operazione è complessa ma ancora apertissima. La Roma prova a stringere i tempi.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
L'articolo Calciomercato Roma, Di Marzio: “Offerta ufficiale respinta per Wesley. Domani nuovo assalto a El Ayanoui” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.