gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Calciomercato Roma, il Chelsea rivuole Conte: con lui può tornare anche Lukaku

Calciomercato Roma, il Chelsea rivuole Conte: con lui può tornare anche Lukaku

NOTIZIE AS ROMA – I destini di Romelu Lukaku e Antonio Conte potrebbero incrociarsi nuovamente. L’attaccante belga e l’allenatore salentino, infatti, potrebbero ritrovarsi in Premier League dopo la loro positiva esperienza all’Inter. A sostenerlo è l’edizione on line de La Repubblica. Il Chelsea starebbe pensando a un ritorno di Conte per sostituire Mauricio Pochettino. La […]

L’articolo Calciomercato Roma, il Chelsea rivuole Conte: con lui può tornare anche Lukaku proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

NOTIZIE AS ROMA – I destini di Romelu Lukaku e Antonio Conte potrebbero incrociarsi nuovamente. L’attaccante belga e l’allenatore salentino, infatti, potrebbero ritrovarsi in Premier League dopo la loro positiva esperienza all’Inter.

A sostenerlo è l’edizione on line de La Repubblica. Il Chelsea starebbe pensando a un ritorno di Conte per sostituire Mauricio Pochettino. La stagione dei Blues non è stata soddisfacente e potrebbe verificarsi un cambio in panchina a fine stagione.

Lukaku, che probabilmente non verrà riscattato dalla Roma, potrebbe tornare a giocare a Londra e rimanere nel caso in cui il prossimo allenatore del Chelsea fosse proprio Conte.

Fonte: Repubblica.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

L'articolo Calciomercato Roma, il Chelsea rivuole Conte: con lui può tornare anche Lukaku proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

Giallorossi.net

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?