CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 12 luglio 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 18:20 – Dal Portogallo: Roma su Nazinho del Cercle Brugge
Nuovo nome per la fascia sinistra: la Roma avrebbe messo nel mirino Nazinho (22) in forza al Cercle Brugge. Sull’ex calciatore dello Sporting (il club portoghese ha il 15% sulla futura rivendita) non ci sono solo i capitolini, bensì piace anche a Real Sociedad e Celtic. (record.pt)
Ore 17:15 – Solbakken in uscita, trattativa avviata con il Molde
Il futuro di Ola Solbakken (26) sembra sempre più lontano da Trigoria. L’attaccante norvegese non figura tra i convocati per il ritiro pre-campionato al via domani e, secondo Sky Sport, la Roma avrebbe già avviato una trattativa per la sua cessione con il Molde, club della sua nazione d’origine. Negli ultimi giorni, il classe ’98 è finito nel mirino di diverse squadre, sia europee che extraeuropee.
Ore 14:00 – Dalla Turchia: anche la Roma su Bissouma
La Roma prosegue la ricerca di un centrocampista da mettere a disposizione di Gasperini. Oltre ai nomi di Rios e El Aynaoui, dalla Turchia emerge l’interesse per Yves Bissouma (28), in uscita dal Tottenham e con una valutazione intorno ai 20-22 milioni di euro. Sul giocatore ci sono anche il Fenerbahçe di Mourinho, attualmente in vantaggio, e la Juventus.
Ore 10:30 – Difesa, occhio anche a Cresswell
Il centrale del Tolosa Charlie Cresswell (22) entra nella lista dei nomi per rinforzare il reparto arretrato. Oltre a lui, restano sotto osservazione Lucumì (26) e Mavropanos (27).
Ore 9:25 – Wesley spinge per la Roma
Wesley (21) esterno del Flamengo ha detto sì ai giallorossi e attende l’accordo tra i club. Il Flamengo ha abbassato la richiesta a 25 milioni, la Roma è ferma a 20. Contratto pronto fino al 2030 a 2 milioni a stagione più bonus.
Ore 9:00 – Rios, frenata nella trattativa
Il Palmeiras attende ancora l’offerta da oltre 30 milioni per Rios (25). Massara non ha ancora accelerato e la fumata bianca resta lontana.
Ore 8:30 – Hojlund resta il sogno per l’attacco
Per Hojlund (22) il Manchester United potrebbe aprire al prestito solo a fine agosto. L’attaccante danese resta un pallino di Gasperini, ma la Roma dovrà avere pazienza.
Ore 7:45 – El Aynaoui costa 30 milioni
El Ayanoui (24), centrocampista del Lens, piace molto ma il club francese non scende dalla valutazione di 30 milioni. Operazione non semplice ma più lineare rispetto a quella per Rios.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


