CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 15 luglio 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 19:50 – Wesley si complica, lo Zenit prova il sorpasso
Dal Brasile: trattativa in stand-by per Wesley (21): la Roma si è fermata a 22 milioni, troppo pochi per il Flamengo. Intanto lo Zenit avanza con 28 milioni e l’ex giallorosso Gerson spinge per il trasferimento in Russia. (odia.ig.com.br)
Ore 17:10 – Feola passa al Verona a titolo definitivo
Colpo di prospettiva dalla Roma per l’Hellas Verona. È ufficiale infatti il tesseramento di William Feola (19), difensore italiano classe 2006. Il contratto è stato depositato in Lega Serie A nelle scorse ore: il giocatore arriva a titolo definitivo dalla Roma, dove era rientrato dopo il prestito al Como.
Ore 14:00 – Il giovane Di Mascio firma con la Roma
Il centrocampista Davide Di Mascio (16) prosegue la sua avventura in giallorosso. Come anticipato con un post Instagram da LionSport, la sua agenzia, il calciatore ha firmato il suo primo contratto da professionista.
Ore 12:45 – Occhi sul difensore Mouriño
La Roma è interessata a Santiago Mouriño (23), difensore centrale dell’Alaves. Il classe 2002 uruguaiano potrebbe lasciare la Spagna ed è nel mirino di numerosi club tra cui anche Olympiacos, Spartak Mosca e Gremio. (transferfeed.com)
Ore 12:15 – Dal Portogallo: emissari Benfica in Brasile per Rios
Stando a quanto riferiscono media portoghesi, emissari del Benfica sarebbero partiti per il Brasile nel tentativo di chiudere l’affare Rios (25). Il giocatore avrebbe già dato l’ok al trasferimento. (ojogo.pt)
Ore 10:30 – Piace Laurienté, ma costa caro
Serve ancora un attaccante esterno. Piace Armand Laurienté (26) del Sassuolo, ma il costo è elevato. Trattativa complicata. (Corriere dello Sport)
Ore 10:10 – Tagliafico non è un nome depennato
L’idea per la fascia sinistra resta viva. Tagliafico (33), nome già emerso nei giorni scorsi, non è stato scartato. Gasp vuole almeno un’alternativa a sinistra. (Corriere dello Sport)
Ore 10:00 – Ferguson ai dettagli: può sbarcare già nel weekend
Trattativa con il Brighton molto avanzata per Evan Ferguson (21), che ha già detto sì. Si tratta sulla formula: la Roma vuole un diritto di riscatto a 25-30 milioni, gli inglesi spingono per l’obbligo o il prestito secco. Si può sbloccare in 48 ore. (Il Messaggero / Leggo / CdS)
Ore 9:20 – Wesley senza pretendenti, la Roma ha fiducia
Per Wesley (21), la Roma ha presentato un’offerta al Flamengo ritenuta troppo bassa. Servono almeno 25 milioni di base fissa per convincere i brasiliani. L’intesa col giocatore c’è e la concorrenza è nulla, per questo c’è fiducia. (Il Tempo)
Ore 7:45 – El Aynaoui resta un’opzione concreta
Nonostante il pressing su Rios, la Roma tiene aperto il canale con il Lens per El Ayaouni (24): c’è già un’intesa di massima a 22 milioni più 3 di bonus. Il marocchino ha dato il suo ok, ma preoccupa l’aspetto fisico dopo i problemi alle visite con il Monaco un anno fa. Gasp lo considera un’alternativa, Massara invece ci crede. (Corsport/ Leggo)
Ore 7:20 – Rios aspetta solo la Roma: offerta da 28+3
Accordo totale con Richard Rios (25) su un quinquennale da 2,5 milioni netti. Massara è arrivato a offrire 28 milioni più 3 di bonus, ma il Palmeiras continua a tirare la corda. Il colombiano ha già detto no a Zenit e Nottingham: vuole solo la Roma. (CdS / Il Messaggero / Gazzetta)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.