CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 26 luglio 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 19:50 – Palinha in uscita, la Roma ci pensa
Palinha (30) è in uscita dal Bayern Monaco e il prezzo si aggira intorno ai 20 milioni di euro. Su di lui, oltre alla Roma, Aston Villa, Manchester United, e Tottenham, sono state informate. L’ipotesi Serie A è gradita al giocatore, ma la Premier è avanti. (Calciomercato.it)
Ore 17:00 – Malick Fofana dal Lione all’Everton
Il giovane esterno sinistro d’attacco Malick Fofana (20), accostato anche alla Roma, è molto vicino all’Everton dei Friedkin. Lo scrive in questi minuti Fabrizio Romano su X.
Ore 16:00 – Mannini alla Juve Stabia, affare ai dettagli
Mattia Mannini (19) è a un passo dal trasferimento alla Juve Stabia: il club campano avrebbe già trovato un accordo di massima con la Roma e starebbe definendo gli ultimi dettagli relativi a bonus e clausole legate alle presenze del giocatore. (Gazzetta Regionale)
Ore 14:40 – Il Betis accelera per Deossa
Il Betis ha accelerato per Nelson Deossa (25), centrocampista del Monterrey. Roma, Fiorentina, Sporting e Palmeiras gli altri club interessati al centrocampista colombiano. (Calciomercato.it)
Ore 14:20 – Paixao, accordo col Marsiglia: Roma e Leeds in corsa
Igor Paixao (25) ha trovato un accordo con il Marsiglia. Il Feyenoord però non ha accettato l’offerta dei francesi. In corsa anche il Leeds. La Roma al momento non ha affondato, ma l’agente del brasiliano lo ha proposto anche ai giallorossi. (footmercato.net)
Ore 11:50 – Ghilardi, intesa Roma-Verona a un passo
Come previsto, si avvicina la fumata bianca per Daniele Ghilardi (22): stando a quanto riferisce Gianluca Di Marzio l’accordo tra i due club è a un passo. Affare da 10 milioni di euro più 1 di bonus.
Ore 11:10 – La Roma segue Djiku del Fenerbahce
La Roma sta seguendo Alexander Djiku (30), difensore classe ’94 del Fenerbahce. Il contratto del giocatore scade nel giugno 2026, ma su di lui c’è l’interesse anche di Villarreal e soprattutto Lille. (l’Equipe)
Ore 10:30 – Offerto Kessie ma deve tagliarsi lo stipendio
Si torna a parlare di Frank Kessie (28) per il centrocampo giallorosso: il calciatore è stato proposto nuovamente nei giorni scorsi ma deve accettare un cospicuo taglio dell’ingaggio. Stando a quanto rivela Fabrizio Romano, l’Al-Ahli sta aprendo alla sua cessione con diversi club interessati.
Ore 9:45 – Hermoso convince Gasperini
Mario Hermoso (30) msta convincendo Gasperini, al contrario di Marash Kumbulla (25) destinato a salutare. Dopo Ghilardi la Roma pensa di prendere un altro centrale. (Il Messaggero)
Ore 8:55 – Paixao e Nusa i due obiettivi per l’attacco
La Roma ha 30 milioni di budget da spendere per la seconda punta: Igor Paixao (25) del Feyenoord e Antonio Nusa (20) del Lipsia sono i calciatori che piacciono di più a Trigoria. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:20 – La Juventus pensa allo scambio Cristante-McKennie
La Juventus ha una pazza idea: proporre uno scambio di centrocampista alla Roma che vedrebbe coinvolti Bryan Cristante (30) e Weston McKennie (26)…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il calciomercato giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


