CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo sabato 4 gennaio 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma.
Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Le ultimissime in tempo reale:
Ore 17:00 – TRATTATIVA IN CORSO PER MARMOL – La Roma sarebbe in trattativa con il Las Palmas per Mika Marmol (23), ma i giallorossi non sarebbero intenzionati a pagare la clausola rescissoria di 10 milioni di euro. L’operazione non è semplice, poiché, il club spagnolo vorrebbe monetizzare al massimo dalla cessione del classe 2001 visto che il 50% sulla sua futura rivendita spetterebbe anche al Barcellona. (Relevo.com)
Ore 15:30 – ACCORDO TRA PELLEGRINI E IL NAPOLI – Lorenzo Pellegrini (28) avrebbe già raggiunto un’intesa con il Napoli sulla base di un contratto triennale con opzione…VAI ALL’ARTICOLO COMPLETO
Ore 11:00 – BETO IN ARRIVO SE PARTE SHOMURODOV – L’arrivo a Trigoria via Everton di Beto (26) è praticamente certo nel caso in cui Eldor Shomurodov (29) dovesse accasarsi in un club di Serie A che lo cercano: Venezia, Cagliari e Empoli i club interessati all’uzbeko. (Il Messaggero)
Ore 10:00 – LE FEE AL BETIS, LE PRIME CIFRE – Enzo Le Fee (24) è ormai a un passo dal trasferimento al Betis: l’affare avverrà in prestito con diritto di riscatto che dovrebbe essere compreso tra i 18 e i 20 milioni di euro, cifra che permetterebbe alla Roma di non operare una minusvalenza in caso di addio a titolo definitivo il prossimo giugno. (Corriere dello Sport)
Ore 9:35 – LE ENTRATE DOPO LE USCITE – Il leitmotiv alla Roma non cambia: a gennaio si potrà comprare solo dopo una cessione. Se Zalewski sarà ceduto al Marsiglia, si potrà puntare un terzino: Mingueza (25), Zappa (25), Sildillia (23) e Kayodé (20) sono i nomi ad oggi monitorati. A centrocampo invece occhi su Reitz (22) in caso di addio di Le Fee, vicino al Betis. (Il Messaggero)
Ore 9:00 – FRATTESI, L’INTER SPARA ALTISSIMO – L’affare Frattesi (25) per gennaio sembra essere un sogno irrealizzabile per la Roma: l’Inter non vuole cederlo a stagione in corso e voci di corridoio parlano di una richiesta di 45-50 milioni da parte dei nerazzurri. (Corriere dello Sport)
IN AGGIORNAMENTO…
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
L'articolo CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net, notizie esclusive, news e calciomercato.

