CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo martedì 10 giugno 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 16:30 – Frattesi in partenza, 30-35 milioni il prezzo fissato
Il futuro di Davide Frattesi (26) resta incerto: Chivu lo stima, ma la dirigenza è disposta a cederlo per un’offerta da 30-35 milioni più bonus, decisamente meno rispetto ai 50 richiesti a gennaio. Nel frattempo arrivano conferme sull’interesse del Napoli di Conte, mentre la Juventus si è defilata dopo l’addio di Giuntoli. Chi potrebbe rifarsi sotto è la Roma, ma l’ex Sassuolo ha estimatori anche in Premier League e in Liga. (Calciomercato.it)
Ore 14:45 – Angelino-Al Hilal, niente affare per il Mondiale per Club
L’affare Angelino (28) all’Al Hilal non si chiuderà in tempo per consentire all’esterno di spagnolo di unirsi alla sua nuova squadra per il Mondiale per Club. A riportarlo è Fabrizio Romano, che aggiunge come non ci sia ancora un accordo completo tra la Roma e gli arabi.
Ore 14:00 – Gasperini indica De Cuyper per la sinistra
La possibile partenza di Angelino porterà la Roma a cercare un nuovo terzino sinistro e il nome emerso in mattinata dall’emittente radiofonica è quello di Maxim De Cuyper (24), esterno belga del Club Brugge, squadra che ha affrontato e superato l’Atalanta di Gasperini nel playoff di Champions League. (Manà Manà Sport Roma)
Ore 10:30 – L’Inter non cambia idea su Zalewski
L’Inter non cambia idea. Nonostante l’addio di Simone Inzaghi, il club nerazzurro riscatterà Nicola Zalewski (23). Il polacco rimarrà a Milano e la Roma è pronta ad incassare 6,5 milioni di euro. (Gazzetta dello Sport)
Ore 8:45 – Il Boca ci riprova per Paredes
il Boca Juniors insiste per Paredes (30). Nell’accordo per il rinnovo di contratto, c’è un gentlemen agreement per una futura cessione agli Xeneizes per 3.5 milioni di euro. Riquelme ci prova, ma l’affare sembra difficile da chiudere subito. Più probabile un nuovo assalto dopo il Mondiale per Club. (Il Tempo)
Ore 8:00 – Scamacca, l’Atalanta chiede 25 milioni
Gianluca Scamacca (26) vorrebbe tornare alla Roma e rilanciarsi in giallorosso sotto la guida di Gasperini. L’Atalanta fissa il prezzo e chiede 25 milioni per il suo centravanti. (Gazzetta dello Sport)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.