CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questa domenica 22 giugno 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 18:45 – Ad. Stoccarda: “Nessuna offerta per Woltemade”
Alexander Wehrle, amministratore delegato dello Stoccarda, ha parlato del futuro di Nick Woltemade (23), centravanti tedesco accostato alla Roma: “Anche la prossima stagione andremo avanti con Nick. Punto e basta! Tutti i club tedeschi, tranne il Bayern Monaco, sono disposti a parlare del trasferimento di un giocatore chiave al di sopra di una certa cifra. Ovviamente questo vale anche per noi, ma non c’è ancora stata alcuna offerta verbale o scritta o per lui“. (Stuttgarter Zeitung)
Ore 16:00 – Piace Rios ma c’è concorrenza
La Roma guarda al Sudamerica e punta sia Richard Rios (25), centrocampista del Palmeiras. L’affare però è complicato, sia per i costi che per la concorrenza: sul giocatore colombiano ci sono diversi club europei. (ilmessaggero.it)
Ore 14:30 – Saud proposto anche a Besiktas e Trabzonspor
Saud Abdülhamid (25) è stato proposto da alcuni intermediari anche a Besiktas e Trabzonspor, ma gli allenatori di entrambi i club non lo hanno ritenuto all’altezza. Sul giocatore anche gli occhi del Lens. (fotospor.com)
Ore 12:15 – Gosens resta un’idea per la sinistra
Oltre al belga De Cuyper (24) del Bruges, la Roma tiene i radar puntati su Robin Gosens (30), terzino sinistro ex Atalanta ora alla Fiorentina: Gasp sarebbe felice di riaverlo, specie se Salah-Eddine dovesse cambiare casacca. (Corriere dello Sport)
Ore 10:30 – Rispunta Goglichidze per la difesa
In attesa di capire se sarà possibile affondare per Jhon Lucumì (26), la Roma comincia a guardarsi intorno per il centrale difensivo. Oltre a Cresswell (22) del Tolosa, c’è da segnalare un ritorno di fiamma per Saba Goglichidze (20), georgiano dell’Empoli già cercato a gennaio dai giallorossi. (Il Messaggero)
Ore 9:00 – Nessun passo concreto del Boca per Paredes
La Roma aspetta ancora di capire qualche sarà il destino di Leandro Paredes (30): il Boca Juniors non ha ancora fatto passi concreti in direzione del club giallorosso, che aspetta di incassare i 3,5 milioni di euro pattuiti per liberare il centrocampista. (Il Tempo)
Ore 8:40 – Angelino-Al Hilal, c’è il sì dello spagnolo
Angelino (28) ha detto sì alla proposta faraonica dell’Al Hilal da 10 milioni di euro a stagione. La Roma punta a incassare 23 milioni più 2 di bonus, con la trattativa che riprenderà quota dopo il Mondiale per club. Gli arabi però faranno prima un ultimo tentativo per Theo Hernandez del Milan. (Il Tempo)
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


