CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo giovedì 14 agosto 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 19:25 – Kumbulla ha scelto: vuole il Maiorca
Marash Kumbulla (25) lascerà la Roma in questa finestra di mercato. Dopo il prestito all’Espanyol nella passata stagione, il futuro del centrale albanese potrebbe essere ancora in Spagna. La volontà del classe 2000 ex Hellas Verona è infatti quella di giocare nel Maiorca. (Fabrizio Romano)
Ore 17:30 – Tentativo per Brobbey, l’Ajax spara alto
“La Roma ha fatto un’offerta per Brobbey (23), ma l’Ajax ha chiesto troppo“. Lo ha riferito Gianluca Di Marzio, sottolineando come la distanza tra domanda e offerta sia stata tale da impedire qualsiasi sviluppo immediato della trattativa.
Ore 17:10 – Offerta ufficiale per Sancho
La Roma ha avanzato un’offerta ufficiale per Jadon Sancho (25), mettendo sul piatto 20 milioni di sterline per…LEGGI L’ARTICOLO COMPLETO
Ore 15:15 – Stallo Ziolkowski, manca l’accordo col Legia
Situazione di stallo sul fronte Ziolkowski (20), con Roma e Legia Varsavia che non hanno ancora trovato l’accordo per il trasferimento del calciatore. I polacchi chiedono l’inserimento di un percentuale per la futura rivendita del difensore, convinti che il valore del suo cartellino possa crescere esponenzialmente. Il giocatore spinge per trasferirsi in giallorosso e sta rifiutando i club tedeschi che stanno cercando di inserirsi. (Fabrizio Romano)
Ore 13:00 – Sancho, offerto un prestito annuale
Dall’Inghilterra rivelano: la Roma ha offerto un prestito annuale al Manchester United per assicurarsi Jadon Sancho (25), il cui contratto però scade nel 2026. (times.co.uk)
Ore 11:10 – La Roma non molla Sancho
La Roma spinge sul fronte attacco per regalare a Gasperini ben 2 rinforzi di livello. Secondo Alfredo Pedullà, oltre alla pista confermata che porta a Leon Bailey (28), resta caldissima anche anche la strada per Jadon Sancho (25).
Ore 10:30 – Lucumì e Ordonez se parte Ndicka
Jhon Lucumì (26) del Bologna ma soprattutto Joel Ordonez (21) del Bruges sono i nomi che Massara sta sondando nel caso in cui Ndicka dovesse partire. (Il Messaggero)
Ore 10:00 – Salah-Eddine, si cerca una sistemazione in Olanda
Anass Salah-Eddine (23) non ha convinto Gasperini e Massara è al lavoro per trovargli una sistemazione: si scandaglia soprattutto il mercato olandese. (Corriere dello Sport)
Ore 9:40 – Dovbyk resta, nessuna offerta dalla Premier
Nessuna pista inglese, solo la strada verso Trigoria. Artem Dovbyk (28) resta un giocatore della Roma e vuole convincere Gasperini. Nessun’offerta dell’Everton per l’ucraino e nessun viaggio verso il Leeds. In questi giorni l’ex Girona farà di tutto per conquistare la fiducia di Gasperini e il posto da titolare che vuole tenersi stretto. (La Repubblica)
Ore 9:00 – Ndicka, la Roma chiede 40 milioni
La Roma non fa sconti per Evan Ndicka (25), tentato dai soldi del Neom: servono 40 milioni per il centrale ivoriano. (Il Messaggero)
Ore 8:25 – Eguinaldo, infortunio non grave: la Roma non lo molla
Per l’attaccante di sinistra resiste l’ipotesi Eguinaldo (20) dello Shakhtar: il suo infortunio non è grave, e il club ucraino è pronto a cederlo per 15 milioni di euro. (Il Messaggero)
Ore 8:00 – Monchi propone Bailey a Massara
Leon Bailey (28) è fuori dal progetto di Emery e Monchi ha offerto il calciatore a Massara: il giamaicano può giocare anche a sinistra, e può essere preso in prestito con obbligo di riscatto.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.