CALCIOMERCATO ROMA MINUTO PER MINUTO – Tutte le notizie di mercato aggiornate in tempo reale di questo mercoledì 27 agosto 2025 sotto forma di “brevissima”, che interessano direttamente o indirettamente la Roma. Una rubrica speciale offerta da Giallorossi.net ai suoi lettori, per restare comodamente aggiornati su tutti gli sviluppi del calciomercato giallorosso.
Ore 23:20 – Su Baldanzi c’è il Verona
Tra i giocatori della Roma in uscita c’è anche Tommaso Baldanzi (22). Chiuso dall’abbondanza nel ruolo, l’ex Empoli potrebbe lasciare la squadra giallorossa: l’Hellas Verona è interessato e ci sono stati contatti proficui nelle ultime ore. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, le possibilità che Baldanzi lasci la Capitale sono concrete.
Ore 19:20 – Roma e Napoli sulle tracce di Mainoo
Rottura totale tra Ruben Amorim e Kobbie Mainoo (20), che in questi ultimi giorni di mercato potrebbe lasciare il Manchester United ed approdare in Serie A. Napoli e Roma sarebbero sulle tracce del centrocampista. Gli Azzurri, però, avrebbero il vantaggio rispetto ai giallorossi di giocare la Champions League, fattore chiave per il futuro di Mainoo.
(dailymail.co.uk)
Ore 16:45 – Dovbyk-Villarreal, trattative interrotte
Artem Dovbyk (28) non si trasferirà al Villarreal: le trattative si sono interrotte. A scriverlo è Matteo Moretto su X.
Ore 13:40 – Anche il PSV pensa a Salah-Eddine
Sono tante le squadre che pensano a Anass Salah-Eddine (23), terzino in uscita dalla Roma. Sul calciatore c’è anche il PSV Eindovhen. La formazione della Eredivise ci avrebbe già provato lo scorso gennaio con il calciatore che ha però scelto la maglia giallorossa. (wenteinsite.nl)
Ore 13:20 – Il Villarreal mira su Mikautadze
Il Villarreal sembra aver mollato la presa su Artem Dovbyk (28) per puntare con decisione su Georges Mikautadze (24), attaccante accostato in passato anche alla Roma. Stando a quanto scrive il giornalista Sacha Tovalieri, gli spagnoli hanno già presentato un’offerta ufficiale al Lione.
Ore 10:30 – Jimenez obiettivo della Roma
Stando a quanto rivelato da Matteo Moretto sul canale Youtube di Fabrizio Romano, la Roma è interessata a Alex Jimenez (20), laterale del Milan: Massara ha preso informazioni, sullo spagnolo c’è anche il Como.
Ore 10:15 – Il Verona su Baldanzi
Tommaso Baldanzi (23) è finito nel mirino del Verona. Il calciatore potrebbe lasciare la Capitale in prestito. (Il Tempo)
Ore 10:00 – Avanti tutta per George
La Roma spinge per Tyrique George (19): contatti continui, anche nella notte: si vuole chiudere…VAI AL LIVE CON TUTTE LE ULTIME
Ore 9:45 – Tsimikas, il nodo è la formula
La Roma ha un accordo verbale con Tsimikas (29), ma il Liverpool spinge per la cessione definitiva. I giallorossi restano fermi sul prestito con diritto di riscatto. Situazione legata anche all’uscita di Salah-Eddine, ora nel mirino del Torino.
Ore 9:10 – Gimenez obiettivo per l’attacco
Se Dovbyk partirà, il preferito di Massara è Santiago Gimenez (24) del Milan. Operazione possibile solo se i rossoneri prenderanno un altro centravanti.
Ore 08:20 – George alternativa a Sancho
Tyrique George (19) resta una pista concreta: i Blues vogliono la cessione a titolo definitivo, la Roma spinge per un prestito con riscatto. Gasperini lo considera un profilo in linea con le sue esigenze.
Ore 7:30 – Dovbyk in uscita, ci sono Villarreal e Newcastle
Artem Dovbyk (28) ha capito che con l’arrivo di Ferguson lo spazio si riduce. Villarreal e Newcastle interessate: gli inglesi hanno sondato un prestito, ma la Roma spinge per una cessione con obbligo di riscatto.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo CALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso minuto per minuto proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.