Matteo Pessina come ultimo tassello di un mercato movimentato e deciso al fotofinish. In queste ultime ore sono arrivate conferme del forte e concreto interesse della Roma e di Gasperini per l’ex centrocampista dell’Atalanta, ora al Monza.
Per il tecnico giallorosso il nome di Pessina sarebbe il completamento ideale per la mediana, che ha ancora bisogno di un rinforzo visto che El Aynaoui lascerà i giallorossi a fine anno per andare in coppa d’Africa.
L’operazione è avviatissima, racconta Matteo Moretto su Youtube, manca solo il via libera dei Friedkin per mettere l’ultimo tassello a questa trattativa con il Monza.
AGGIORNAMENO ORE 12:20 – Massara sta continuando a lavorare all’arrivo di Pessina dal Monza: l’affare avverrebbe in prestito con diritto di riscatto. Il suo ingresso è legato a doppio filo con la partenza di Baldanzi, in direzione Verona.
.@OfficialASRoma, proseguono i contatti per il prestito con diritto di riscatto di Pessina. L’operazione è legata alla trattativa Baldanzi-Verona @SkySport
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 1, 2025
AGGIORNAMENTO ORE 15:40 – Non ci sono stati passi avanti nella trattativa tra la Roma e il Monza per Matteo Pessina: attualmente, riferisce Gianluca Di Marzio di Sky Sport, l’affare è in fase di stallo.
ULTIMO AGGIORNAMENTO ORE 17:00 – Salta anche l’affare Pessina. Visto che Baldanzi è rimasto a Roma, è saltata anche l’operazione che avrebbe portato alla corte di Gasperini il centrocampista del Monza. Lo riferisce Gianluca Di Marzio.
L'articolo LIVE! Pessina-Roma, affare saltato: il giocatore rimane al Monza (AGGIORNAMENTI) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.