La Roma ha messo nel mirino un altro giovane difensore centrale dal grande fisico: si tratta di Jan Ziolkowski, 20 anni, calciatore polacco del Legia Varsavia.
Stando a quanto scrive in questi minuti Fabrizio Romano su X, sia i giallorossi che l’Udinese hanno presentato un’offerta formale al club polacco per avere il giovane talento.
EXCL: AS Roma and Udinese have both sent formal proposals to sign 20 year old Polish centre back Jan Ziolkowski.
Negotiations ongoing with Legia Warsaw for the talented defender. pic.twitter.com/o9oZ1ISpPQ
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) August 4, 2025
Il difensore 20enne sembra però aver fatto la sua scelta: sui social infatti ha già cominciato a seguire la Roma e, tanto per cambiare, Paulo Dybala.
Jan Ziolkowski, 194 centimetri di statura, è un difensore centrale di piede destro. Con il Legia Varsavia lo scorso anno ha totalizzato 28 presenze stagionali, impreziosiste da due gol e due assist.
AGGIORNAMENTO ORE 14:15 – Arrivano conferme sull’affare tra la Roma e il Legia Varsavia per Ziolkowski dagli aggiornamenti di Gianluca Di Marzio di Sky Sport: il calciatore piace molto come colpo in prospettiva e l’obiettivo di Massara è chiudere a breve per metterlo subito a disposizione di Gasperini. Nel pomeriggio sono previsti nuovi contatti per provare ad arrivare alla fumata bianca. L’Udinese, la cui offerta era stata rifiutata, sembra tagliata fuori.
IN AGGIORNAMENTO…
L'articolo LIVE! Calciomercato Roma, Massara vuole chiudere a breve per Ziolkowski: nuovi contatti nelle prossime ore col Legia proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.