La Roma non molla Jadon Sancho e Leon Bailey. Massara sta portando avanti parallelamente le due trattative, e l’intenzione di chiuderle prima dell’inizio del campionato.
Per l’attaccante del Manchester United c’è un’intesa di massima già raggiunta con il club inglese per un trasferimento a titolo definitivo a 23 milioni di euro. Resta da trovare l’accordo con il calciatore e i suoi agenti: stipendio, bonus e commissioni sono al centro dei colloqui con Massara. Servirà ancora qualche giorno per arrivare alla fumata bianca.
In stato avanzato anche la trattativa con l’Aston Villa per Leon Bailey: l’affare si farà in prestito oneroso con diritto di riscatto, ma ancora non è stata trovata l’intesa sulle cifre con il club inglese. Intanto il giocatore non è stato convocato da Emery per la partita di oggi contro il Newcastle valida per la prima giornata di Premier League.
“Non è disponibile per domani perché è in trattative per la possibilità di andare via“, ha detto Emery alla vigilia dell’esordio in campionato a proposito di Leon Bailey. “Accetteremo la sua decisione, sia nel caso in cui decida di andarsene sia nel caso in cui decida di restare qui”.
Giallorossi.net – G. Pinoli
L'articolo Calciomercato Roma, proseguono le trattative per Sancho e Bailey: gli aggiornamenti proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.