Nella serata di ieri era circolata l’indiscrezione che vedeva il Torino fortemente interessato al centrocampista Alessandro Romano, 19 anni, centrocampista mancino della Primavera giallorossa.
Il club granata era pronto a investire circa 6-7 milioni di euro per lui e per Federico Terlizzi, altro giovane prodotto del vivaio romanista. L’affare però sembra aver avuto una brusca frenata.
Stando a quanto riferisce Lorenzo Canicchio, giornalista della Gazzetta Regionale, Romano non si trasferirà in granata ma resterà a Trigoria: il calciatore infatti vuole giocarsi le sue chance in giallorosso, con Gasperini che sembra pronto a lavorarci sopra.
Alessandro #Romano resta alla #AsRoma, perche è quello che vuole il giocatore. Sarà in ritiro con #Gasperini cercando di guadagnarsi un posto in prima squadra.#calciomercato pic.twitter.com/bHfIX5mZxr
— Lorenzo Canicchio (@LCanicchio) June 30, 2025
Conferme arrivano in questi minuti anche Filippo Biafora de Il Tempo: Romano vuole restare alla Roma, dunque l’affare al momento è saltato nonostante ci fosse una base di intesa.
È totalmente congelata la trattativa per la cessione di #Romano al #Torino. Il calciatore ha espresso la volontà di rimanere alla #ASRoma. A meno di un cambio di programma l’affare non si fa, nonostante ci fosse una base d’intesa @tempoweb
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) June 30, 2025
L'articolo Calciomercato Roma, Romano dice no al Torino: il giocatore vuole restare in giallorosso proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


