Le possibilità di vedere Alexis Saelemaekers ancora con la maglia della Roma nella prossima stagione si fanno sempre più remote. Nei giorni scorsi Florent Ghisolfi si è recato a Milano per incontrare il nuovo direttore sportivo rossonero, Igli Tare, con l’obiettivo di discutere una possibile permanenza del belga nella Capitale.
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio a Sky Sport, però, l’incontro non ha portato alla fumata bianca: al momento, infatti, non esiste alcun accordo tra i due club. Anzi, le intenzioni del Milan sembrano andare nella direzione opposta.
Il club rossonero, che sta ridefinendo il proprio progetto tecnico, sarebbe orientato a trattenere il classe 1999, rientrato da una stagione in prestito positiva sotto diversi aspetti. La Roma valuta ora soluzioni alternative per le corsie esterne. Saelemaekers, intanto, si prepara a fare ritorno a Milanello.
Fonte: Gianlucadimarzio.com
L'articolo Calciomercato Roma, Saelemaekers si complica: il Milan lo rivuole indietro proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.


