Il futuro di Jadon Sancho resta tutto da scrivere. Le voci in queste ore si fanno sempre più fitte ma anche contrastanti. Dalla Turchia il portale Fanatilk assicura come l’inglese sia propenso ad accettare l’offerta (più ricca) del Besiktas.
Ma dall’Italia in questi minuti arrivano aggiornamenti diametralmente opposti dal giornalista Marco Giordano di Radio CRC, secondo il quale Sancho sta per dire sì alla Roma grazie al pressing operato in questi giorni dai Friedkin.
Sancho-Roma, il si è sempre più vicino. Parti al lavoro per chiudere i dettagli, dopo le perplessità iniziali JS sempre più pronto a diventare giallorosso. Decisivo il lavoro della proprietà, scesa in campo per chiudere il colpo.
— Marco Giordano (@MarcoGiordano6) August 21, 2025
Il lavoro di convincimento fatto dalla proprietà americana avrebbe sortito l’effetto sperato da Massara e Gasperini. Resta dunque da capire quale sarà il futuro dell’attaccante del Manchester United, in uscita dal club inglese. Seguiranno aggiornamenti.
ULTIMO AGGIORNAMENTO – Secondo Fabrizio Romano non ci sono novità sull’apertura di Sancho alla Roma: “I giallorossi erano in chiusura con lo United, ormai una settimana fa, per 20 milioni di sterline tra parte fissa e bonus. Lunedì Sanho ha detto no alla Roma: a me risulta che al momento la situazione non è cambiata“.
L'articolo LIVE! Calciomercato Roma, Fabrizio Romano: “Su Sancho non è cambiato niente, resta il no di lunedì scorso” proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.