Movimento in uscita last minute per la Roma, che nelle ultime ore di calciomercato ha ceduto in prestito con diritto di riscatto Buba Sangaré all’Elche. Il terzino spagnolo classe 2006 è stato ufficializzato dal club che milita in Liga. Ecco il comunicato della squadra valenciana.
“L’Elche Club de Fútbol ha raggiunto un accordo con l’AS Roma per l’acquisizione di Buba Sangaré , che arriva alla squadra biancoverde in prestito fino al termine della stagione, con diritto di riscatto.
Aboubacar Sangaré Traoré (Elche, 6 agosto 2007) è un terzino destro cresciuto nelle giovanili del Levante UD prima di proseguire il suo percorso all’AS Roma , dove è cresciuto in un ambiente altamente esigente, acquisendo esperienza, maturità competitiva e la capacità di esprimersi ai massimi livelli.
Il suo ritorno allo stadio Martínez Valero rappresenta un ritorno a casa e un’opportunità per mettere a frutto il suo talento nella prima squadra dell’Elche CF. Il giovane giocatore di Elche si distingue per la sua velocità, le sue corse sulle fasce, la sua intensità e il suo impegno difensivo , rinforzando la squadra con talenti locali. L’Elche CF dà il benvenuto a Buba Sangaré e gli augura ogni successo in questa nuova fase della sua carriera da giocatore. Bentornato a casa!”.
LEGGI ANCHE – De Rossi: “Sangarè giocherà in Serie A a occhi chiusi…”
L'articolo Calciomercato Roma, ufficiale: Sangarè all’Elche in prestito con diritto di riscatto (COMUNICATO) proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.



