gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Calciomercato Roma, voci su un possibile addio di Angelino a gennaio

Calciomercato Roma, voci su un possibile addio di Angelino a gennaio

Secondo quanto riportato da Enrico Camelio ai microfoni di Radio Radio, il futuro di Angelino potrebbe già avere una svolta a gennaio. Il giornalista ha sottolineato come il laterale spagnolo e l’allenatore non siano in sintonia: “Io credo che a gennaio andrà via Angelino, sia per scelta dell’allenatore che del calciatore, diciamo che non si […]

L’articolo Calciomercato Roma, voci su un possibile addio di Angelino a gennaio proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Secondo quanto riportato da Enrico Camelio ai microfoni di Radio Radio, il futuro di Angelino potrebbe già avere una svolta a gennaio. Il giornalista ha sottolineato come il laterale spagnolo e l’allenatore non siano in sintonia: “Io credo che a gennaio andrà via Angelino, sia per scelta dell’allenatore che del calciatore, diciamo che non si piacciono”.
LEGGI ANCHE – Angelino: “Io in Arabia? Non c’entravo nulla. Con Gasp sei alto due metri o 1,70 non cambia niente”

La dichiarazione evidenzia come il rapporto tra il giocatore e la guida tecnica non sia idilliaco, aprendo a scenari di mercato concreti già nella sessione invernale. La possibile partenza di Angelino spingerebbe Massara a cercare un titolare nel ruolo di terzino sinistro, sia sul mercato interno che internazionale.

Per ora, però, rimangono esclusivamente ipotesi e rumors di mercato: non ci sono conferme dalla società. La scorsa estate Angelino era stato vicino al trasferimento in Arabia Saudita, poi sfumato per volere del terzino spagnolo.
LEGGI ANCHE – Calciomercato Roma, Angelino vuole restare e convincere Gasp

L'articolo Calciomercato Roma, voci su un possibile addio di Angelino a gennaio proviene da Giallorossi.net | Notizie AS Roma, Calciomercato ed Esclusive.

Giallorossi.net

Advertisement