gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Capello: “Roma alla pari di Milan e Juve, si può sognare. Dybala ha il tocco di Totti”

Capello: “Roma alla pari di Milan e Juve, si può sognare. Dybala ha il tocco di Totti”

Fabio Capello è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico della Roma, nel giorno della presentazione della squadra all’Olimpico, ha parlato delle prospettive giallorosse, dei giocatori, del mercato, e si è sbilanciato sui possibili obiettivi. Di seguito uno stralcio: L’intervista La Roma non si può più nascondere, i giallorossi sono all’altezza della Juve […]

L’articolo Capello: “Roma alla pari di Milan e Juve, si può sognare. Dybala ha il tocco di Totti” proviene da Roma news.

Fabio Capello è stato intervistato da La Gazzetta dello Sport. L’ex tecnico della Roma, nel giorno della presentazione della squadra all’Olimpico, ha parlato delle prospettive giallorosse, dei giocatori, del mercato, e si è sbilanciato sui possibili obiettivi. Di seguito uno stralcio:

L’intervista

La Roma non si può più nascondere, i giallorossi sono all’altezza della Juve e del Milan.

A proposito di direttore d’orchestra, l’impronta di José Mourinho si vede nitida.
“José è un vincente, e lo ha dimostrato anche alla Roma. Adesso ha una squadra all’altezza delle sue aspettative, ma lui è perfetto nella gestione del gruppo e quindi non avrà problemi”.

Lei non cambierebbe giudizio neppure se vendessero Zaniolo?
“Zaniolo è un grande talento, a cui bisogna solo augurare la salute per le qualità che ha. Ma sono convinto che la proprietà lo sostituirebbe in modo opportuno”.

Lo sa che ora i tifosi sognano come 22 anni fa, vero?
“Fanno bene. Hanno una squadra forte e la passione si è risvegliata. Basta vedere l’Olimpico pieno nel finale della scorsa stagione e gli abbonamenti che hanno già fatto. E poi ha visto che spettacolo la presentazione di Dybala? Fantastica. Il rischio a Roma, infatti, è sempre il solito: la troppa euforia”.

Giochiamo allora ai Fantastici Quattro. È possibile accostare Dybala a Totti?
“Guardi, il calcio si evolve in continuazione, ma se è un gioco le dico che l’argentino ha il tocco di palla, la capacità di trovare il compagno e la facilità di fare gol che aveva Francesco”.

Si spiega benissimo. E non abbiamo ancora parlato di Wijnaldum.
“L’ho seguito nel Liverpool ed è un ottimo giocatore. Uno di quei centrocampisti bravi a verticalizzare subito che piacciono a Mourinho. Insomma, la Roma è una grande squadra”.

L'articolo Capello: “Roma alla pari di Milan e Juve, si può sognare. Dybala ha il tocco di Totti” proviene da Roma news.

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?