gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Conferenza stampa, Xabi Alonso: “La Roma è forte, ma possiamo arrivare in finale” – Wirtz: “È la partita più importante della stagione”

Conferenza stampa, Xabi Alonso: “La Roma è forte, ma possiamo arrivare in finale” – Wirtz: “È la partita più importante della stagione”

Dopo la vittoria per 1-0 allo Stadio Olimpico nella gara d’andata delle semifinali di Europa League, domani sera la Roma è attesa alla BayArena dal Bayer Leverkusen per il ritorno. Alla vigilia del match il tecnico del club tedesco, Xabi Alonso, è …

Dopo la vittoria per 1-0 allo Stadio Olimpico nella gara d'andata delle semifinali di Europa League, domani sera la Roma è attesa alla BayArena dal Bayer Leverkusen per il ritorno. Alla vigilia del match il tecnico del club tedesco, Xabi Alonso, è intervenuto in conferenza stampa. Al suo fianco Florian Wirtz . L'intervento di Xabi Alonso: "La partita è stata molto combattuta a Roma, domani ci aspettiamo lo stesso. Sento l'energia e l'umore della squadra: daremo tutto fino all'ultimo secondo perché abbiamo la possibilità di arrivare in finale.  L'esperienza dell'andata ci aiuterà. Ci vuole equilibrio tra intensità, passione e buona difesa. La Roma  è forte, ma se diamo il massimo nel nostro stadio con i nostri tifosi, ce la possiamo fare. Siamo contenti di essere arrivati in semifinale, ma vogliamo di più". L'intervento di Wirtz: "È la partita più importante della stagione. Tutto il club non vede l'ora. Domani in campo abbiamo 11 giocatori che sanno giocare un buon calcio e sono in buona forma. Daremo tutto da squadra. Dobbiamo far muovere la difesa, creare occasioni e sfruttarle. Non abbiamo bisogno di miracoli, dobbiamo solo dimostrare di che pasta siamo fatti e portare in campo la nostra forza. . L'atmosfera alla BayArena  sarà molto buona. Quando tutto lo stadio ti sostiene, ti dà sicuramente una motivazione in più in campo. Vogliamo di più di questa semifinale. Sono ambizioso: voglio arrivare in finale con questa squadra domani".

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?