gazzettaromanista.it - Tutte le ultime notizie sulla AS Roma - calciomercato - news - Roma news | tutte le news in tempo reale sulla AS Roma

Cori antisemiti. La Curva Nord a rischio chiusura

Cori antisemiti. La Curva Nord a rischio chiusura

Gli strascichi di un derby , decisamente sopra le righe, continuano a farsi sentire. Anche perché nella pancia dell’Olimpico, dopo il triplice fischio, se ne sono viste di tutti i colori: dalla lite tra Romagnoli e  Mancini fino a quella tra Lotit…

Gli strascichi di un derby , decisamente sopra le righe, continuano a farsi sentire. Anche perché nella pancia dell'Olimpico, dopo il triplice fischio, se ne sono viste di tutti i colori: dalla lite tra Romagnoli e  Mancini fino a quella tra Lotito e Mourinho . Per la Roma l'atteggiamento della Lazio nel post partita è stato volutamente provocatorio, passando davanti gli spogliatoi giallorossi. La Lazio, invece, precisa di non aver fatto nulla di diverso rispetto a quanto non faccia nelle sue partite casalinghe, sottolineando come sia la Roma a impedire il passaggio sul suo corridoio alla squadra ospite quando è lei a giocare in casa. Due cose sono certe: l'Aia stanca degli isterismi in campo e fuori della squadra di Mourinho e la presenza dell'ispettore federale alla lite tra i due club. È più complessa la vicenda intorno ai cori di matrice antisemita provenienti dalla Curva Nord durante il derby. Sulla Nord pesa già l'inchiesta della procura Figc per i cori antisemiti di Napoli con le indagini che potrebbero chiudersi durante la sosta portando alla chiusura del settore nella gara dell'Olimpico contro la Juventus dell'8 aprile. (Tuttosport)

Advertisement

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando le estensioni per bloccare gli annunci.
Sostienici disabilitando ad blocker per questo sito.

Non sarai mica dà Lazzio?